PREMIÈRE VISION

 Barzaghi HTR 1926 è lieta di invitarvi per il lancio delle nuove collezioni autunno/inverno 2018-19 a

PREMIÈRE VISION FABRICS.

Booth: 6J23

Per ottimizzare la nostra presenza e  soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi invitiamo a prendere un appuntamento con il nostro team di vendita.

info@barzaghihtr1926.it

MUNICH FABRIC START

Primo appuntamento con tutte le novità della nuova collezione.
Novanta articoli per 90 anni di storia.
Dal 31 Gennaio al 2 Febbraio saremo a

MUNICH FABRIC START
Lilienthalalle 40 e 29
D-80939 Munich 

PRIMAVERA/ESTATE 2018. NOVANTA.

Novanta
Sono gli anni che con orgoglio mostriamo a tutti.
90 anni di storia che abbiamo trascorso collaborando con i più grandi nomi della moda e della confezione italiana e straniera,
supportando la  realizzazione delle loro idee con passione, tecnica e con l’abilita’ dei nostri artigiani.
90 anni di storia in cui abbiamo investito ed innovato continuamente, portando ogni volta l’asticella un po’ piu’ in alto.
90 anni di storia in cui abbiamo allenato la mente alla creatività che e’ la nostra funzione primaria.
90 anni di storia in cui abbiamo acquisito un patrimonio creativo e tecnico inarrivabile.
90 anni di storia in cui abbiamo contribuito al successo del Made in Italy.
90 Anni di ” Grande Bellezza “.
Novanta sono gli articoli della collezione Estate 18,
uno per ogni anno di storia.
Profumi della nostra storia con omaggi ed echi diversi a seconda del periodo a cui ci siamo ispirati attingendo al nostro archivio.
Ed ecco …
Le gomme liquide trattate al laser e colorate da lamine a disegno,
Le Filigrane di metallo a ricoprire i nostri cotoni e le nostre microfibre,
Le Righe Barzaghi increspate dal metallo e rinfrescate dalle piattine trasparenti,
I ricami fumetto e logo a donare un po’ di ironia,
Le sete leggere e volanti come piume,
Le superficie delle cerate scalfite dai laser.
Poesia e tecnica.
90 90 e ancora 90 di questi momenti saranno compagni di questa infinita avventura.
La Bottega Barzaghi e’ sempre aperta e gli artigiani a vostra disposizione

LAMIN_EMOTION

Lamé, Lurex e paillettes. Gold, Silver and Bronze. Ma anche coloratissime: le idee più scintillanti della stagione riflettono i bagliori freddi del metallo. Direttamente dalle passerelle ai negozi, l’effetto metal la fa da padrone nella moda dell’immediato futuro.

PREMIÈRE VISION

 Barzaghi HTR 1926 è lieta di invitarvi per il lancio delle nuove collezioni autunno/inverno 2017-18 a

PREMIÈRE VISION FABRICS.

Booth: 6J15

Per ottimizzare la nostra presenza e  soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi invitiamo a prendere un appuntamento con il nostro team di vendita.

info@barzaghihtr1926.it

AUTUNNO/INVERNO 2017-18. TRAME FUTURISTE

Svelate le trame, la collezione si affaccia al mondo da un balcone privilegiato.
L’oblo’ del bus spaziale della Bottega Barzaghi.
Gli artigiani hanno viaggiato nello spazio.
Supernove, buchi neri, polvere lunare, pianeti antichissimi e rottami spaziali li hanno ispirati.
 I tweed futuristi sono liquide materie ricamate liberty e ricchi Astrakan in velluto con membrane iridescenti, le lamine minerali sono graffiate dal laser ed i graniti digitali scaldati da Rossi ricami e illuminati da spalmature trasparenti.
Le mussole di lana cangiano accoppiate a membrane minerali verde acqua e le filigrane di nylon esplodono nei colori del sottobosco.
Il TYVEK e’ prezioso avvolto nel ricamo e futurista spalmato al metallo, i glitter sono stelle luminose cullate da nuvole di ovatta.
Le trame di cotone sono fluide mixate alla micro fibra e strutturate spalmate di cera, i decori sono geometrici ottico/nero e le gomme 3D scaldate con il Jersey.
I velluti sono stampati con pigmenti rifrangenti e ricamati per elfi metropolitani, i fil coupé liquidi sembrano ricoperti da prezioso zafferano.
Il viaggio continua …
La bottega Barzaghi è sempre aperta e gli artigiani a vostra disposizione.

BLOSSOM PREMIÈRE VISION

La tecnologia dei tessuti luminosi DREAMLUX incontra la passione di BARZAGHI HTR 1926

Cultura, innovazione, ricerca, qualità, sono i fattori che accomunano due eccellenze italiane che inaugurano una speciale collaborazione in occasione di BLOSSOM – Première Vision. Una presenza storica del settore tessile che riscopre la memoria del proprio passato per costruire il futuro con il marchio BARZAGHI HTR 1926. Un’azienda che si contraddistingue per la capacità di innovarsi, per l’impiego di materie prime di alta qualità, per la costante ricerca dei più alti livelli di prestazione del tessuto in una perfetta combinazione di tecnica e stile. Produttrice di tessuti luminosi in fibra ottica, il cui brevetto è oggi depositato in 44 paesi del mondo, DREAMLUX ha in pochi anni conquistato i mercati internazionali nel mondo della moda, dell’arredo e dello spettacolo. Nato nel 2011, il marchio coniuga tecnologia e lavorazione Made in Italy in un filato innovativo capace di creare atmosfere suggestive e coinvolgenti. L’evento BLOSSOM – Première Vision, organizzato a Parigi per il lancio delle precollezioni Autunno/Inverno 2017/18, riunisce un gruppo selezionato di produttori tessili, fornitori abituali delle grandi case della Moda e del Lusso. DREAMLUX e BARZAGHI HTR 1926 presentano una collezione esclusiva di tessuti BARZAGHI HTR 1926 con ricami in fibra ottica DREAMLUX. Una gamma inedita, ispirata dall’incontro tra tecnologia e passione, con tessuti in velluto per rifarsi alla tradizione, tessuti in nylon per il mood contemporaneo e teli in Tyvek® per rappresentare il futuro.

Microsoft Word – Dreamlux_BarzaghiHTR1926.doc

L’ISTINTO INTERNAZIONALE DELLO STILE

Ormai è un classico; la ribalta internazionale torna, dentro e fuori le più prestigiose fiere di settore seguendo una vena spontanea che da sempre caratterizza il nome Barzaghi. Dopo Première Vision Fabrics a Parigi, Barzaghi HTR 1926 continua la sinergia più naturale tra aziende, fiere e buyers del settore luxury con la partecipazione ad una fiera molto esclusiva dove vengono presentate le precollezioni ad un parterre attorno al quale ruotano i più qualificati investitori di settore.
Parliamo del  salone preview che si svolgerà a PALAIS BRONGNIART Parigi il 6 e 7 luglio, battezzato Blossom Première Vision, con stime evidenziate sul 60% circa del giro d’affari della stagione nel segmento alta gamma.
Come spiegano gli organizzatori dell’evento, la cui partecipazione è davvero elitaria, “Blossom Première Vision intende rispondere alle esigenze specifiche legate alle precollezioni dei marchi creativi di abbigliamento e calzature. Collezioni presentate due mesi prima di quelle principali, che sfilano in febbraio-marzo e settembre-ottobre”.
 Non più di sessanta gli espositori selezionati in basa alla creatività e alla posizione già precedentemente acquisita sul mercato internazionale, senza dimenticare la portabilità e l’accessibilità. Il tutto in una scenografia ancora dall’ispirazione showroom, con l’intero indotto della produzione, della creazione e della commercializzazione di un lusso sincero, adeguato ai tempi ed assolutamente sdoganato.

Dal 1926.

Un’azienda familiare che  dello stile e della sua evoluzione storica, dell’elevata qualità, dei capi in tessuti innovativi, aderenti ai dettami dell’individuo contemporaneo  e assolutamente hi-tech ha fatto la sua bandiera.
Un modo di lavoro che è diventato protagonista della storia di Barzaghi , dove le persone fanno la differenza. Certo, i prodotti parlano da soli. Tecnologie materiche infiammano i desideri e i sogni di cui si abbevera la moda, da qualunque parte del mondo chiami. E l’innovazione passa per reti, non certo solo virtuali. E’ questo il significato sotteso alla internazionalizzazione di Barzaghi Htr 1926, per una crescita che procede solo per tappe significative e che rispecchiano unicamente la filosofia aziendale.

PREMIèRE VISION

Barzaghi HTR 1926 è lieta di invitarvi per il lancio delle nuove collezioni primavera estate 2017  a

PREMIÈRE VISION FABRICS.

Booth: 6E17

Per ottimizzare la nostra presenza e  soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi invitiamo a prendere un appuntamento con il nostro team di vendita.

info@barzaghihtr1926.it

#wearepremierevision

In occasione di PREMIÈRE VISION Paris, i nostri brands BIE BARZAGHI e SGAT sono entrati in scena, presentando le nuove collezioni Autunno Inverno 2016-17.

Tra le novità presentate in questa edizione una straordinaria gamma di Poncho impermeabili , tra i capi più di tendenza di questa di questa stagione.

E l’ingresso ufficiale del nuovo brand MM MODE BY BARZAGHI, con una collezione interamente dedicata al mondo dello jacquard.

PREMiÈRE ViSiON FABRiCS

BARZAGHI HTR 1926  è lieta di annunciarvi la sua prossima partecipazione a Première Vision Fabrics Parigi, dove presenteremo le nuove collezioni Autunno Inverno 2016-2017.

Booth: 6E13

Per ottimizzare la nostra presenza e  soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi invitiamo a prendere un appuntamento con il nostro team di vendita.

info@barzaghihtr1926.it

AUTUNNO/INVERNO 2016-17. RITORNO AL FUTURO.

Una preziosa memory Box che rilegge il passato con gli occhi di domani .

Gli Jacquards sono futuribili, puzzle design in lurex oro , CAMU ossidati , fil coupe’liquidi scaldati dalla lana , mélange doppia faccia metallizzati .

I velluti Hi -tech guardano oltre accoppiati a membrane funzionali , ed assumono rilievi barocchi lavorati dalle stampe Puff.

Mix and match di microdisegni 3D sono lavorati matelasse’ e patch di tessitura , decorati da righe nette e macro check in flock .

Le righe Barzaghi sono stampate flock su organze , lavorate a fil coupe’ liquidi, o tessute jacquard macronatte’.

Un alternarsi tra passato e futuro che rende preziosa questa scatola della memoria .

La bottega Barzaghi è sempre aperta e i suoi artigiani sono a vostra disposizione.

PREMIèRE VISION FABRICS

BARZAGHI HTR 1926 è lieta di invitarvi al lancio delle nuove collezioni Primavera Estate 2016.
Vi aspettiamo presso il nostro stand a PREMIÈRE VISION fabrics dal 10 al 12 Febbraio.

Booth: 6C6-6D5

Per ottimizzare la nostra presenza e  soddisfare al meglio le vostre esigenze, vi invitiamo a prendere un appuntamento con il nostro team di vendita.

info@barzaghihtr1926.it

AUTUNNO/INVERNO 2015-16.

La bottega Barzaghi è sempre aperta e gli artigiani sono al lavoro.

Entri e perdi il senso del tempo.

Abrasioni e disegni antichi su cotoni e nylon a rilievo fondono le epoche.

Gomme tattili rivestono di colore gli intrecci di trame a rilievo.

I velluti di cotone sono accoppiati a membrane colorate dalle stampe digital Mouliné.

Le microfibre di nylon sembrano tweed profondissimi e gli jacquard sono geometrici e lavorati a doppia trama.

La polvere di metallo, alzata dal passaggio degli artigiani di posa, impreziosisce il tutto.

La bottega Barzaghi è sempre aperta e i suoi artigiani sono a vostra disposizione.

Start typing and press Enter to search