L’ISTINTO INTERNAZIONALE DELLO STILE

Ormai è un classico; la ribalta internazionale torna, dentro e fuori le più prestigiose fiere di settore seguendo una vena spontanea che da sempre caratterizza il nome Barzaghi. Dopo Première Vision Fabrics a Parigi, Barzaghi HTR 1926 continua la sinergia più naturale tra aziende, fiere e buyers del settore luxury con la partecipazione ad una fiera molto esclusiva dove vengono presentate le precollezioni ad un parterre attorno al quale ruotano i più qualificati investitori di settore.
Parliamo del  salone preview che si svolgerà a PALAIS BRONGNIART Parigi il 6 e 7 luglio, battezzato Blossom Première Vision, con stime evidenziate sul 60% circa del giro d’affari della stagione nel segmento alta gamma.
Come spiegano gli organizzatori dell’evento, la cui partecipazione è davvero elitaria, “Blossom Première Vision intende rispondere alle esigenze specifiche legate alle precollezioni dei marchi creativi di abbigliamento e calzature. Collezioni presentate due mesi prima di quelle principali, che sfilano in febbraio-marzo e settembre-ottobre”.
 Non più di sessanta gli espositori selezionati in basa alla creatività e alla posizione già precedentemente acquisita sul mercato internazionale, senza dimenticare la portabilità e l’accessibilità. Il tutto in una scenografia ancora dall’ispirazione showroom, con l’intero indotto della produzione, della creazione e della commercializzazione di un lusso sincero, adeguato ai tempi ed assolutamente sdoganato.

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search